NUOVA SERIE su Nadia?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/6/2022, 00:26     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
46
Reputation:
+6

Status:


NOTIZIA BOMBA! *_*
Stamattina dopo due mesi di inattività ho fatto il login su twitter, trovo un messaggio di un penfriend jappo con cui intrattengo uno scambio linguistico da due anni, il messaggio è datato 14/06/2022. Egli sta lavorando da circa un anno in un importante studio di animazione e ne ho avuto conferma da alcune foto scattate. Il messaggio ricevuto mi ha quasi fatto saltare dalla sedia perchè pare che un suo ex collega (è passato a un altro studio) gli abbia comunicato non solo una voce di corridoio, ma qualcosa di più, gli ha mostrato due disegni bozza in cui c'è Nadia bambina che sono un evidenterrimo riferimento a una nuova serie su cui stanno lavorando.
Al momento non so dirvi altro, ovviamente mi ha severamente vietato di diffondere sta cosa con rierimenti espliciti a lui e ai due studios, quindi non farò nomi ma ciò che ho scritto dovrebbe bastare per arroventare l'atmosfera.
Io non so quanto ci sia di vero in ciò che mi ha scritto ma non è mai stato un conta balle nei miei confronti, oltretutto non è un fan di Nadia ma anzi per lui è una delle tante serie prodotte dal Giappone (pensate che non ha neanche visitato il museo del 30 anniversario) ma sapeva che è la mia serie preferita. Gli ho chiesto se poteva farmi avere una foto di questi disegni, resto in attesa di una risposta e so che potrebbe arrivare tra due mesi, ormai non chattiamo più come in passato perchè è molto impegnato con il lavoro.
 
Top
view post Posted on 2/7/2022, 02:33     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
217
Reputation:
+45

Status:


Senti, senti...
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/1/2024, 12:35     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
351
Reputation:
+27

Status:


C'è qualche novità riguardo questa indiscrezione?
 
Top
view post Posted on 5/1/2024, 14:34     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
217
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (-specter- @ 3/1/2024, 12:35) 
C'è qualche novità riguardo questa indiscrezione?

Non che io sappia.
 
Contacts  Top
3 replies since 29/6/2022, 00:26   74 views
  Share