da oggi potrete entrare a far parte del equipaggio del Nautilus, dell'equipaggio che salverà il mondo dalla minaccia di Neo-Atlantide!
Basterà fare richiesta in questo stesso topic!
Mi aspetto tante reclute!
(Bamboo, tu puoi anche non farla la richiesta...dato che sei Admin grafico sei stato già reclutato automaticamente )
La scienza è una cosa meravigliosa, rende possibile l'impossibile, però deve assumersi la responsabilità dei crimini commessi da coloro che hanno assaggiato il frutto del sapere
Group: Admin Posts: 1003 Location: Dall'interno del Gunbuster insieme a Noriko
Status:
io io io!!! farò tutto quello che il comandate Nemo mi ordinerà, lo giuro! gli rifarò anche il letto alla mattina e gli farò trovare il caffè pronto quando entra in cabina!!
«Evangelion è la mia vita, e ho messo tutto ciò che conosco in questo lavoro. Questo è tutta la mia vita. La mia vita stessa». (cfr. Hideaki Anno in «Newtype») -----
dai, sembri sincero (ma nooo, ma dai! XD lol) provvedo subito a farti diventare ufficialmente un membro dell'equipaggio
La scienza è una cosa meravigliosa, rende possibile l'impossibile, però deve assumersi la responsabilità dei crimini commessi da coloro che hanno assaggiato il frutto del sapere
Provvedo subito a inserirti nel gruppo dell'equipaggio! ^^
CITAZIONE (Gendo Ikari @ 18/9/2008, 21:25)
Peccato che non sia il membro n°1, come Echo!! XD
ahah XD è vero! grande Echo!!! come si può scordare il mitico "Icolina Fan Club"!
XD
Group: Equipaggio del Nautilus Posts: 1113 Location: Svizzera (Covo segreto di Bin Laden)
Status:
Hey ci sono pure io !!!! Un talebano a bordo....può sempre essere utile no ???
ADE Clan: PARADISO per gli amici, INFERNO per i nemici !
Utente nel forum: Founder nel forum:
Il mio avatar Xbox 360 su Xbox Live!
CITAZIONE:
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Se 6 d'accordo copia e incolla nella tua firma, il mondo della musica ha bisogno di te!!!!!!!
Group: Equipaggio del Nautilus Posts: 1113 Location: Svizzera (Covo segreto di Bin Laden)
Status:
tranquillo tranquillo !!!! nelle mie bombe.... non è MAI inserito il detonatore se non....per la battaglia !!!! (con la mia sfiga....non si sa mai !!!!)
ADE Clan: PARADISO per gli amici, INFERNO per i nemici !
Utente nel forum: Founder nel forum:
Il mio avatar Xbox 360 su Xbox Live!
CITAZIONE:
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Se 6 d'accordo copia e incolla nella tua firma, il mondo della musica ha bisogno di te!!!!!!!