I vostri potentissimi padron...ehm...volevo dire...i vostri admin avrebbero deciso di togliere il player audio attualmente presente nella tabella del forum.
ma cosa ci mettiamo al suo posto??
ho notato che in alcuni forum nella tabella mettono tipo "la foto della settimana" (o del mese), ovviamente la foto è inerente al tema del forum (nel nostro caso al mondo di Nadia)
decideremo tutti insieme (sperando che non venga fuori nessuna confusione ^^') che foto metterci settimana per settimana!
però rispetteremo tale scaletta:
Una foto di Nadia
Una di Jean
Una di Nemo
Una di Gargoyle
Un personaggio a caso (che verrà deciso volta per volta)
Una foto di gruppo
Una immagine di un mezzo o veicolo (tipo il Nautilus, o il Gratan)
(ovviamente una determinata immagine si potrà usare una volta sola, altrimenti finisce che usiamo sempre le stesse XD)
ah, le immagini possono anche essere degli "screen" tratti direttamente dalla serie (si può anche ricorrere alla img presenti nel forum) ^^
iniziamo postando (in questo topic) qualche bella immagine di Nadia da proporre per la prossima settimana
Edited by Exelion555 - 17/12/2008, 21:06
La scienza è una cosa meravigliosa, rende possibile l'impossibile, però deve assumersi la responsabilità dei crimini commessi da coloro che hanno assaggiato il frutto del sapere
Per iniziare io proporrei questa (secondo me) bellissima immagine di Nadia!
]
La scienza è una cosa meravigliosa, rende possibile l'impossibile, però deve assumersi la responsabilità dei crimini commessi da coloro che hanno assaggiato il frutto del sapere
Group: Admin Posts: 1003 Location: Dall'interno del Gunbuster insieme a Noriko
Status:
ah ecco da dove l'aveva presa bamboo per fare lo sfondo del forum!!!
«Evangelion è la mia vita, e ho messo tutto ciò che conosco in questo lavoro. Questo è tutta la mia vita. La mia vita stessa». (cfr. Hideaki Anno in «Newtype») -----
questa mi piace molto ma forse è un pò troppo ammicante?
ma no dai, secondo me ci starebbe bene in home nella tabella ^^
però dai, postatene anche voi di foto! così poi decidiamo quale mettere
Edited by Exelion555 - 7/11/2008, 14:03
oki dai, ora dobbiamo trovare una foto di Jean da mettere per la prossima settimana ^^
ho deciso di togliere il player, tanto ormai non lo ascoltava più nessuno ^^'
e se hai qualche img di Jean da proporre... ^^
però raga, dovete proporre anche voi delle immagini ^^' altrimenti questo topic è completamente inutile e le img le scelgo io da solo ^^'
Edited by Exelion555 - 1/12/2008, 19:20
Group: Admin Posts: 1003 Location: Dall'interno del Gunbuster insieme a Noriko
Status:
*si commuove a vedere la foto di Nemo da giovane*
«Evangelion è la mia vita, e ho messo tutto ciò che conosco in questo lavoro. Questo è tutta la mia vita. La mia vita stessa». (cfr. Hideaki Anno in «Newtype») -----