La scienza è una cosa meravigliosa, rende possibile l'impossibile, però deve assumersi la responsabilità dei crimini commessi da coloro che hanno assaggiato il frutto del sapere
Group: Admin Posts: 1003 Location: Dall'interno del Gunbuster insieme a Noriko
Status:
TANTI AUGURI!!!!!
«Evangelion è la mia vita, e ho messo tutto ciò che conosco in questo lavoro. Questo è tutta la mia vita. La mia vita stessa». (cfr. Hideaki Anno in «Newtype») -----
La scienza è una cosa meravigliosa, rende possibile l'impossibile, però deve assumersi la responsabilità dei crimini commessi da coloro che hanno assaggiato il frutto del sapere
Group: Admin Posts: 1003 Location: Dall'interno del Gunbuster insieme a Noriko
Status:
CITAZIONE (Exelion555 @ 1/10/2008, 14:37)
e noi siamo invitati alla cena? XD
ah ora si scopre il perchè ti ha fatto gli auguri! perchè vuole scroccarti la cena!!!!!!!!!!
«Evangelion è la mia vita, e ho messo tutto ciò che conosco in questo lavoro. Questo è tutta la mia vita. La mia vita stessa». (cfr. Hideaki Anno in «Newtype») -----
Ema!! sono appena tornato dall'uni, e ti faccio subito i miei auguriii!!!!
BUON COMPLEANNOOOOOOO!!!!
p.s. Ho passato qualche momento di "confusione" per capire perchè, pur essendo mio coetaneo, il primo post del topic faccia gli auguri per i 20anni e non 21...
Alla fine, dopo momenti di crisi psicologica , ho fatto caso alla data (29/09/2008)...e ho finalmente capito che è stato riesumato il post dell'anno scorso
Ero seriamente convinto di essere andato in corto circuito
"If there's one thing I've learned about walls...if you can hit'em you can break'em!"
eheh è vero, abbiamo riesumato il topic di auguri dello scorso anno