Da fan della serie il film, se così si può chiamare, l'ho visto (purtroppo) e leggendo questo post vedo che la stragrande maggioranza delle vostre opinioni rispecchia il mio pensiero.
Quindi permettetemi di citare un grande capovalavoro del cinema italiano e fatemi dire ciò che penso: "Per me.... Il mistero di Fuzzy... è una cag**a pazzesca!"
(ora richiedo i 92 minuti di applausi)

A parte gli scherzi il film è una delusione unica. Passi l'idea di sfruttare il successo dell'anime per costruirci sopra un film creato a solo scopo di lucro, passi il collocamento temporale tra la fine della serie e l'epilogo della serie stessa, ma poi non passa più nulla !

La trama è totalmente "campata per aria" e penso di aver perso il conto delle forzature utilizzate per cercare di far combaciare il film con la serie ( e nonostante queste le incongruenze ci sono, e non poche).
Di solito per questi tipi di film (tratti da anime, serie tv, videogiochi, etc...) si usa dire "consigliato a chi ha apprezzato l'originale", ma in questo caso penso che anche il più sfegatato ammiratore di Nadia avrebbe da storcere il naso...